Profumi equivalenti Chogan: ecco perché convengono

La forza del profumo è pura persuasione, più delle immagini e delle parole, perché riporta immediatamente a mondi lontani, alle emozioni e ai sentimenti, senza possibilità di scappare da questa magia. Ecco come nasce la passione per i profumi equivalenti, fragranze ispirate ai brand più conosciuti, composte da miscele naturali di qualità, le stesse che utilizzavano un tempo i maestri profumieri delle città italiane.

E ancora oggi sono proprio nostri i maestri profumieri, custodi di un mestiere antico e misterioso, a comporre i profumi equivalenti, formulando e miscelando le essenze olfattive dei profumi famosi, attraverso tecniche insieme remote e moderne, ma con grande attenzione alle pelli più delicate: tutti i profumi equivalenti, infatti, sono certificati e testati dermatologicamente, per avvolgere con dolcezza le nostre zone più sensibili e mantenendo viva allo stesso tempo la profumazione per tutta la giornata. Perché la bellezza passa anche dall’olfatto.

La natura dei profumi equivalenti.

Le fragranze dei profumi equivalenti sono composte a partire da prodotti naturali, esattamente come nel caso dei profumi originali. Le formulazioni nascono infatti utilizzando i principi attivi di alcune sostanze contenute nei fiori, nelle piante aromatiche, all’interno dei baccelli e molto spesso degli agrumi. Inoltre contengono prodotti puri e vegetali che fanno bene alla pelle, come l’aloe vera biologica, l’olio di jooba e l’olio di cocco, la glicerina e il burro di karitè.

Perché scegliere i profumi equivalenti?

Ecco che cosa cambia, allora, tra i profumi originali dei brand famosi e i profumi equivalenti: il prezzo. I profumi originali di norma hanno un prezzo molto più alto, come minimo del doppio o del triplo rispetto agli equivalenti, perché i brand affrontano spese infinitamente maggiori: basta pensare al budget investito in pubblicità e in testimonial famosi, al packaging sempre molto complesso, allo studio di laboratorio dietro alla prima composizione di una nuova fragranza, alle sedi lussuose delle aziende… Soldi che possiamo benissimo risparmiare, scegliendo un prodotto pressoché identico, ma a un prezzo molto minore.

Senza contare che, iscrivendoci sul sito di Chogan, possiamo acquistare i profumi equivalenti con il 50% di sconto, sia per il nostro uso personale e per regalarli ai nostri amici, che acquistandoli e rivendendoli come attività commerciale. Bastano pochi clic per approfittare della promozione.

Perché spendere il doppio per lo stesso profumo?

Scegliere i profumi equivalenti significa portarsi a casa un profumo in tutto e per tutto equiparabile a quelli dei brand conosciuti e popolari  che vediamo sugli scaffali delle profumerie e negli spot alla TV, risparmiando sul prezzo almeno la metà di quanto avremmo dovuto spendere per avvolgerci della nostra fragranza preferita. Con la comodità di acquistare online e scegliere con tutta calma dal catalogo.

  • Profumi equivalenti chogan

La fragranza della bellezza al doppio della convenienza.

I profumi tradizionali dei marchi famosi costano un occhio della testa, ma sono prodotti in tutto e per tutto equivalenti a quelli preparati dai nostri maestri profumieri. Perché pagare per la pubblicità, per la confezione, per le sedi di lusso dei brand, quando possiamo immergerci nelle nostre fragranze preferite a un prezzo molto più basso, mantenendo la stessa qualità certificata?

Non parliamo di semplici copie o delle imitazioni scadenti in vendita nei mercati, ma di prodotti di alta qualità e certificati. La qualità dei profumi infatti è molto importante, perché devono essere delicati sulla pelle, ma al tempo stesso risultare persistenti al naso per tutta la giornata.

I profumi equivalenti sono la scelta naturale.

I profumi equivalenti hanno dunque lo stesso odore dei corrispondenti originali e famosi, la stessa qualità, la medesima persistenza di profumazione nel tempo, ma una confezione differente e soprattutto un prezzo molto, ma molto minore.

Iscrivendosi al sito di Chogan, possiamo acquistare tutti i profumi equivalenti che vogliamo, per noi e per i nostro amici, con il 50% di sconto sul carrello. È semplicissimo, basta cliccare su questo link al sito ufficiale e completare i campi richiesti, come account personale o come attività commerciale.